mercoledì 29 maggio 2013

Evento pubblico - work in progress

Ogni progetto che voglia dare qualcosa alla comunità ha bisogno di un momento di restituzione per fare conoscere i risultati del lavoro portato avanti dal gruppo, la prossima settimana quindi presenteremo a studenti e insegnati delle scuole di Villafranca la nostra attività di questi mesi. 

Gli obiettivi che ci poniamo sono diversi in particolare ci interessa dimostrare le potenzialità del video-archivio a cui abbiamo dato vita, ma vogliamo anche valorizzare il percorso svolto insieme che sicuramente ha contribuito alla crescita di tutte/i.

Questi sono gli obiettivi ma dovremo fare particolare attenzione a come comunicarli, sarà perciò fondamentale instaurare un dialogo con il nostro pubblico,  riuscire a coinvolgere e rendere partecipi i coetanei delle ragazze che hanno dato vita al progetto.

Nei prossimi, e conclusivi, incontri cercheremo dunque di sviluppare mezzi e attività che ci aiutino a comunicare quello che abbiamo fatto cercando quelle pratiche che rendano il nostro evento partecipato e interattivo.


Nessun commento:

Posta un commento