venerdì 24 gennaio 2014

Eccoci qua!

Eccoci qua per il nostro primo aggiornamento: sollecitate dai nostri mister, vi raccontiamo quello che abbiamo fatto nell'ultimo incontro che si è svolto giovedì 23 gennaio.
La serata è partita alla grande, quando ci siamo trovate bloccate fuori dalle porte della scuola dove siamo soliti andare per gli incontri.
Inizialmente, attraverso un lavoro di gruppo, abbiamo cercato di conoscere aspetti della vita dei nostri compagni d'avventura e condiviso qualche pillola della nostra vita.
Questo non ha solo posto le basi per un futuro gruppo affiatato, ma ci ha anche permesso di ricavare uno strumento che utilizzeremo in seguito per il nostro progetto.
Inoltre, ci ha dato l'occasione di immedesimarci nei panni dei futuri intervistati.
Ciò che a prima vista c'era sembrato una cosa semplice si è rivelata alla fine un compito impegnativo, sia per l'elaborazione delle domande sia nel momento in cui ci siamo trovate in prima persona a rispondere.
Infine abbiamo cercato una "domanda madre" generica da cui partire per elaborare tutte le altre in maniera specifica, ma essendosi fatta una certa ora e... avendo le pance vuote... to be continued!

Nessun commento:

Posta un commento