martedì 5 novembre 2013

Progetto 2013-2014

Aria nuova sul fronte Feeding Memory! Dopo un'estate di riposo ma anche e, soprattutto, di lavoro, siamo contenti di poter presentare il progetto anche per l'anno scolastico 2013-2014.
Il numero dei partecipanti è stato allargato, il progetto ha visto dei cambi strutturali che lo migliorano in svariati aspetti e l'esperienza di sette mesi di cammino, insieme agli enti e agli studenti coinvolti, ci ha permesso di perfezionare tanti piccoli meccanismi e punti che si sono rivelati importanti e che hanno rispecchiato le scelte progettuali.

Ma a parte queste parolone difficili, quello che ci preme farvi sapere è che la voglia di ributtarci in un'altra impresa di scoperta e divertimento c'è tutta! Le ragazze che hanno partecipato l'anno scorso sono rimaste entusiaste e insieme abbiamo deciso di condividere quest'esperienza con altri ragazzi e ragazze che non devono avere necessariamente la media del 9 in storia, ma ai quali piaccia conoscere e sperimentarsi con persone nuove.

IMPORTANTE: il progetto è aperto a tutti gli studenti che frequentano le classi terza, quarta e quinta superiore e il tema di quest'anno sarà diverso rispetto all'anno scorso.

Se cercate informazioni riguardo al progetto potete visitare le pagine di questo blog nel menù a sinistra di questa schermata, rispondere con un commento a questo post oppure scriverci alla mail che trovate nei contatti.

Vi ricordiamo inoltre che è sempre attiva sul sito del liceo Medi la pagina del progetto realizzato l'anno scorso!

Se pensate di iscrivervi invece, cliccate qui: Iscrizione Feeding Memory

Nessun commento:

Posta un commento